Gruppo di Preghiera di Padre Pio “Santa Maria delle Grazie” Pistoia

Nome Gruppo di Preghiera di Padre Pio “Santa Maria delle Grazie” – Pistoia
Indirizzo Sede Pistoia: c/o Parrocchia Immacolata PT – Via P. Antonelli 77- Pistoia
Telefono 3398730546
Email – Web  gdp.padrepio@dandima.it – http://www.dandima.it/gdppadrepio.html
Presidente / Responsabili

Rossella Pagliai

Collaboratori Renata Biagini, Giorgia Corsini, Rosella Logli

Chi siamo? Siamo un gruppo di preghiera costituito nel 1993 grazie all’iniziativa di Padre Lorenzo Ugolini e della sig.ra Vannucchi Carla; la costituzione del Gruppo era avvenuta alla Chiesa della Vergine di Pistoia. Padre Spirituale al momento della costituzione è stato don Paolo Palazzi ed il gruppo ha seguito il Padre spirituale al momento dell’insediamento nella Parrocchia dell’Immacolata di Pistoia. Nel frattempo S.E. il Vescovo ha nominato don Paolo Palazzi responsabile della Diocesi per i Gruppi di Preghiera di Padre Pio.

Che cosa facciamo? Ci riuniamo il secondo mercoledì del mese ore 21 presso la Chiesa dell’Immacolata di Pistoia per un momento di preghiera comunitaria: Adorazione, recita del Santo Rosario e celebrazione della Santa Messa.

A chi ci rivolgiamo? Alla comunità intera, parrocchiale in particolare modo. Ci rivolgiamo a chiunque voglia impegnarsi nella ricerca dell’incontro personale, gratificante, illuminante con la persona di Cristo.