Selezioni per il Bando di Servizio Civile

Comunicazione circa le selezioni per il Bando di Servizio Civile Universale 2023

A seguito delle selezioni per il Bando di Servizio Civile Universale 2023 la Caritas Diocesana di Pistoia rende noto che:

La sede delle selezioni è via San Pietro 36, Pistoia, per le ore 9.00 del 9 marzo 2023. Prima verrà svolto un breve corso informativo ed introduttivo, in seguito ci saranno i colloqui singoli per la selezione (dopo pranzo, che offriremo ai candidati presso la mensa don Siro).

Chi non si presenterà sarà automaticamente escluso, non è previsto colloquio online, se non per casi di Covid dimostrabili da certificato medico.

Per ogni info i contatti sono gli indirizzi mail caritas@diocesipistoia.itgiovanni.cerri@diocesipistoia.it ed il numero di telefono 0573 768685 (tutte le mattine dalle 9.00 alle 12.00).

09_03_23_CONVOCAZIONI SELEZIONI (pdf)