“Chi ha sete, venga”: una proposta di condivisione e preghiera con il Seminario di Pistoia
La Comunità del Seminario di Pistoia in collaborazione con il Centro Diocesano per le Vocazioni organizza un piccolo ciclo di incontri, aperti a tutti, ma rivolti in particolare ai giovani, per accompagnare e promuovere una riflessione sulla propria vocazione.
Il programma di incontri dal titolo “Chi ha sete venga” propone cinque occasioni di incontro, di preghiera e di fraternità. La prima si svolgerà giovedì 9 novembre alle 21 presso l’Oratorio di San Gaetano (Chiesa di San Paolo a Pistoia) con un una serata dal titolo “Creare casa”. Il secondo – “Chi ha sete, venga” – è previsto giovedì 18 gennaio 2024, ancora alle 21 sempre nell’Oratorio di San Gaetano. Per la Quaresima giovedì 29 febbraio 2024 alle 21 presso il Seminario vescovile è prevista un’originale Via Crucis. Venerdì 19 aprile 2024 alle 21.15 presso la Chiesa del Tempio e in collaborazione con la Pastorale Giovanile diocesana, in prossimità della Giornata di preghiera per le Vocazioni, è in programma una serata dal titolo “La forza dell’amore”. L’ultimo appuntamento è per un pellegrinaggio a piedi al Santuario della Madonna di Valdibrana giovedì 9 maggio 2024.
Per maggiori informazioni: cdv@diocesipistoia.it, oppure segui la pagina Facebook io Instagram del Seminario di Pistoia.