Indicazioni per la Messa Crismale 2021 (13 maggio 2021)

CRISMALE 2021 - invito del Vescovo e Circolare ULD

Le indicazioni del Vescovo per la Settimana Santa 2021 (scarica file pdf per la stampa)

Rendiamo disponibile il proprio diocesano per la festa della Madonna dell'Umiltà con la Liturgia delle Ore

Rendiamo disponibile il Sussidio pastorale per la Quaresima oggi non più reperibile in formato cartaceo.

Il sussidio, frutto della collaborazione dei vari uffici pastorali e in particolare di quello liturgico, della Caritas, dell’ufficio missionario e di quello catechistico, è stato realizzato nel 2011 con l’intento di fornire una traccia per il cammino di preparazione verso la Pasqua attraverso la ricchezza della Liturgia dove risplendono i misteri di Cristo e della Chiesa.

Documenti

Ritornelli per il salmo responsoriale per tutto l'anno liturgico (a cura di Mons. Umberto Pineschi)

Info utili

Sede: Piazza San Bartolomeo 11, 51100 Pistoia
Apertura: giovedì e sabato ore 10:00-12:00
Telefono: 0573 359614
E-mail: ufficioliturgico@diocesipistoia.it

Direttore: Don Alessio Bartolini
Segretario: Federico Coppini (diacono)

Commissione Liturgica Diocesana:-

Commissione Musica Sacra: Mons. M° Umberto Pineschi (Presidente, u.pineschi@virgilio.it), M° Kumiko Konishi, M° Isabella Masini, M°Anna Picchiarini, M° Andrea Vannucchi, R.M. M° Ana Alvarellos o.s.b.

Commissione per i Ministeri Istituiti: