
Le indicazioni per chi ha presentato la domanda presso la Caritas diocesana
Scaduti i termini per la presentazione delle domande per lo svolgimento del Servizio Civile presso le Caritas diocesane di Pistoia e Pescia. Per chi ha presentato correttamente la domanda è stata resa nota la data per le selezioni che si svolgeranno giovedì 20 marzo 2025, presso la sede della Caritas diocesana di Pistoia, via San Pietro 36, Pistoia.
Per accedere alla partecipazione attiva dei progetti “Cittadini invisibili Pistoia, Pescia, Prato” e “In cammino con gli ultimi Pistoia, Pescia e Prato″, nella giornata del 20 marzo verrà prima svolto un breve corso informativo ed introduttivo ed in seguito ci saranno i singoli colloqui di selezione.
La mancata partecipazione al corso introduttivo o al colloquio personale, comporta l’esclusione del candidato dalla selezione, e non sono previsti colloqui online.
Per ogni info i contatti sono gli indirizzi mail caritas@diocesipistoia.it – giovanni.cerri@diocesipistoia.it ed il numero di telefono 0573 768685 (tutte le mattine dalle 9.00 alle 12.00).