L’estate di Azione cattolica diocesana

Come ogni anno l’arrivo dell’estate per tutti i settori e le articolazioni dell’Azione Cattolica, coincide con un tempo di impegno speciale. A Pistoia il tempo estivo verrà inaugurato da un incontro organizzato dal settore degli adulti ma che è rivolto a tutti e a tutte. Bambini, giovani, famiglie, amici in genere dell’Ac e di tutte le altre realtà della diocesi sono invitati domenica 16 giugno dalle 10 alle 17 presso la casa diocesana di Lizzano pistoiese.

Una giornata alla scoperta di questo luogo che l’Azione Cattolica vuole ripresentare a tutti, perchè possa essere sempre più conosciuto, vissuto e abitato. Nella casa di Lizzano il settore Giovanissimi ha organizzato il suo campo
estivo, dedito sia alla cura della spiritualità che della struttura, continuando così l’azione di riqualifica che da due anni i ragazzi e le ragazze stanno realizzando. Questo campo estivo è rivolto a tutti i giovanissimi dai 14 ai 18 anni e si svolgerà dal 29 luglio al 4 agosto.

L’Acr sarà invece protagonista di un campo estivo ospitato in una casa della diocesi di Fiesole, a Torsoli, (Greve in Chianti) che si svolgerà dal 19 al 25 agosto ed è rivolto a tutti i ragazzi delle elementari e delle medie.

Per informazioni: Adulti: Laura 3462184852; Giovanissimi: Elisa 3348250136; Ragazzi: Gianmarco 3803410318. Laura Simonetti